Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sente male, Tu si que vales: prima puntata senza di lei, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez da settembre tornerà al timone di Tu si que vales. La showgirl argentina durante la prima puntata però, sarà grande assente: per qualche motivo? La moglie di Stefano De Martino è stata confermata al timone del programma al fianco degli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Proprio durante la registrazione del primo appuntamento, un piccolo incidente le ha impedito di essere presente, sentendosi male nel dietro le quinte.

Belen Rodriguez assente alla prima registrazione

Nel corso della registrazione della trasmissione che vedremo presto su Canale 5, infatti, Belen Rodriguez non si è sentita bene: “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”.

Per questo motivo, si era ipotizzato di una seconda gravidanza. L’argentina però, raggiunta dal settimanale “Chi”, ha smentito questa indiscrezione.  “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare”.

Tu si que vales, le novità della nuova edizione

Tra le novità di Tu si que vales 2019, arriva Sabrina Ferilli nei panni di giurata popolare. La bella attrice romana, prende il posto precedentemente occupato da Mara Venier (passata in Rai) e da Iva Zanicchi (dopo una stagione televisiva decisamente ampia).

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto