logo

Emma e Tedua hanno una storia? La cantante svela come stanno le cose – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-21

Cosa bolle in pentola tra Emma Marrone e Tedua? Durante Sanremo 2024, la cantautrice salentina ha confessato di avere cercato informazioni sul trapper. Emma e Tedua hanno una storia? Ecco come stanno le cose Ho detto “ma quanti anni avrà Tedua?”. Ho controllato l’età su Wikipedia…E’ piccolo. No, sono troppo grande io forse. Però mi …

spinner

Cosa bolle in pentola tra Emma Marrone e Tedua? Durante Sanremo 2024, la cantautrice salentina ha confessato di avere cercato informazioni sul trapper.

Emma e Tedua hanno una storia? Ecco come stanno le cose

Emma e Tedua hanno una storia?

Ho detto “ma quanti anni avrà Tedua?”. Ho controllato l’età su Wikipedia…E’ piccolo. No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata, sì, lo ammetto. Ma chi se ne frega, non c’ho niente da perdere.

Successivamente il gossip è esploso con racconti fantasiosi che vedevano Emma e Tedua intrattenersi insieme dopo la festa di Spotify dove erano stati avvistati.

Tuttavia, proprio Emma, intervistata da Diletta Leotta ha smentito i pettegolezzi con fermezza:

Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. 

Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette. 

Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. 

Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente.

Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare.

Emma ha smentito ma i gossipari continuano a darle il “tormento”:

Potrebbe interessarti anche