logo

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio: tutte le curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-07

Enzo Miccio, noto wedding planner, è fidanzato con Laurent Miralles, un medico francese. Questa relazione è stata rivelata per la prima volta nel programma televisivo “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo.  Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio Laurent Miralles è l’amore della vita di Enzo Miccio, il celebre wedding planner che ha …

spinner

Enzo Miccio, noto wedding planner, è fidanzato con Laurent Miralles, un medico francese. Questa relazione è stata rivelata per la prima volta nel programma televisivo “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo. 

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio

Laurent Miralles è l’amore della vita di Enzo Miccio, il celebre wedding planner che ha ottenuto grande successo con il suo programma su Real Time e che è anche un apprezzato speaker radiofonico.

Enzo Miccio, nato il 5 maggio 1971 a San Giuseppe Vesuviano e cresciuto a Boscotrecase, Napoli, ha intrapreso una brillante carriera come organizzatore di eventi e matrimoni. 

Nel 1999, ha fatto il suo esordio nel mondo dell’organizzazione di eventi e matrimoni, fondando la sua prima società a Milano solo due anni dopo. 

Ha collaborato con diverse testate giornalistiche, curando foto documentari sulla moda e la scenografia di tavoli. 

Nel 2005, ha debuttato in televisione con il programma “Wedding Planners” su Real Time. 

Da allora, ha organizzato le nozze di personaggi famosi, tra cui Afrojack, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Giovanni Cottone, Filippa Lagerbäck, Daniele Bossari, Imma Battaglia, Eva Grimaldi e Federica Pellegrini.

Enzo Miccio non ha figli ed è apertamente omosessuale. 

La sua relazione con Laurent Miralles è solida e duratura, e i due sono molto innamorati. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Potrebbe interessarti anche