logo

Soleil Sorge e il bellissimo concetto di famiglia queer: “Ecco con chi potrei vivere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-06

Soleil Sorge, ospite del podcast Mondo Cash, ha svelato di essere single da quasi un anno svelando di avere un concetto di famiglia allargata decisamente queer che condividiamo e abbiamo apprezzato molto: ecco le sue parole. Soleil Sorge e il bellissimo concetto di famiglia queer  Sono felicissimamente single, sono anni che predicavo questa cosa del …

Soleil Sorge, ospite del podcast Mondo Cash, ha svelato di essere single da quasi un anno svelando di avere un concetto di famiglia allargata decisamente queer che condividiamo e abbiamo apprezzato molto: ecco le sue parole.

Soleil Sorge e il bellissimo concetto di famiglia queer 

Soleil Sorge e il bellissimo concetto di famiglia queer

Sono felicissimamente single, sono anni che predicavo questa cosa del lavorare su sé stessi. Da agosto, quindi da quasi un anno sto applicando queste mie prediche e sono veramente felice. 

Io credo di aver reso famosi i ragazzi, avendo una relazione con loro, costruendo storie con loro, e di aver limitato la mia carriera per via di relazioni che hanno poi magari macchiato quello che è la mia persona, personaggio, per via di una relazione che si è avuta. 

Soleil ha espresso poi il suo concetto di famiglia: 

Può essere che un giorno io mi ritrovi con degli amici, con delle persone che scelgo come la mia famiglia e come gruppo, e creiamo una casa dove viviamo tutti insieme e viviamo come una famiglia. 

Potrebbe interessarti anche