Mario Serpa torna all’attacco: la nuova frecciatina che potrebbe far arrabbiare Claudio Sona
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-20
Mario Serpa e la nuova frecciatina all’ex Claudio Sona
Mario Serpa torna all’attacco e lancia una nuova frecciatina a Claudio Sona. Nonostante siano passati molti anni dalla fine della loro storia, gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a far discutere.
Mario Serpa torna all’attacco: la nuova frecciatina che potrebbe far arrabbiare Claudio Sona
Recentemente, Mario ha pubblicato su TikTok un video in cui raccontava di essere felice perché aveva avuto un rapporto intimo, lasciando intendere che dietro lo 0,1% di visualizzazioni dall’Albania ci fosse Claudio Sona con il suo attuale fidanzato, Nicolas Cornia, in vacanza proprio in quel Paese.
Alcune ore fa Mario Serpa ha pubblicato un altro video su TikTok, in cui mostra il “segui” del profilo Instagram di Nicolas Cornia, il fidanzato dell’ex tronista Claudio.
Nel video, Serpa ha anche inserito un sondaggio:
Il fidanzato del mio ex ha iniziato a seguirti:
A) Avevano litigato,
B) Voleva dei consigli.
Questo post è diventato virale in poco tempo, alimentando ulteriormente il gossip attorno all’ex coppia.
Tuttavia pare che questo screen risalga ad un anno fa (Nicolas, nel frattempo, ha anche tolto il “Segui” e pare pure che Serpa in passato gli abbia piazzato qualche like alle foto).
Per quale motivo Mario continua a lanciare frecciatine?
Riesumare oggi uno screen del 2023. Ma perché? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 #clario
— scoglionato22 (@scoglionato992) August 19, 2024
Gli avete dato del ratto, ossessionato, vergognoso ecc…invece il ratto ce lo avete dentro 🏠 🤣#clario certo N che segue Mario, ma tranquille che ank🤣e C lo segue no con il suo nome, ma fake #claudiosona ora aspetto biccy che fà un’articolo ” N segue ex di C” #clarioCM 🙋♀️⚰️e✈️ pic.twitter.com/h9I4HVZOno
— anaul_13 🌈 (@ANAUL134) August 19, 2024