logo

Vi ricordate di Claudio Sona e Mario Serpa? Ecco perché tutti parlano di loro – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-04

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati la prima coppia gay a formarsi negli studi di Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha emozionato il pubblico, ma purtroppo è giunta al termine ormai da tempo. Vi ricordate di Claudio Sona e Mario Serpa? Ecco perché tutti parlano di loro  Claudio Sona, il primo tronista …

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati la prima coppia gay a formarsi negli studi di Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha emozionato il pubblico, ma purtroppo è giunta al termine ormai da tempo.

Vi ricordate di Claudio Sona e Mario Serpa? Ecco perché tutti parlano di loro 

Vi ricordate di Claudio Sona e Mario Serpa? Ecco perché tutti parlano di loro 

Claudio Sona, il primo tronista gay del programma, scelse Mario Serpa come la persona che aveva catturato la sua attenzione. Una volta fuori dallo show, i due hanno vissuto una relazione molto particolare. 

Ed infatti, Claudio non aveva mai chiuso sul serio con il precedente fidanzato tanto da interrompere, dopo poco tempo, la sua storia con Mario. 

A distanza di mesi i due ci hanno riprovato, ma anche in questo caso non è andata bene. Attualmente, non sono in buoni rapporti, a differenza di altre coppie del programma che mantengono un sano legame anche dopo la fine della storia d’amore.  

Da settimane su TikTok, gli ex protagonisti di Uomini e Donne si divertono a stilare la classifica delle coppie più belle del programma, seguendo il trend del social. 

Al giochino ha partecipato pure Claudio Sona posizionando in ultima posizione la sua storia con Mario Serpa. 

Ecco il VIDEO: 

@claudiosonaa♬ suono originale – claudiosonaa

Potrebbe interessarti anche