logo

Enzo Miccio mostra i muscoli: l’incredibile trasformazione fisica sconvolge il web (e non mancano i meme)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-02

Il wedding planner dei vip e volto tv, Enzo Miccio, sorprende tutti in questo inizio di 2023 sfoggiando un fisico come non lo abbiamo mai visto prima! Se finora ci ha abituati a farsi vedere in giacca e cravatta, nelle passate ore ha mostrato il suo fisico palestrato in una foto già diventata virale ma …

article-post

Il wedding planner dei vip e volto tv, Enzo Miccio, sorprende tutti in questo inizio di 2023 sfoggiando un fisico come non lo abbiamo mai visto prima! Se finora ci ha abituati a farsi vedere in giacca e cravatta, nelle passate ore ha mostrato il suo fisico palestrato in una foto già diventata virale ma soprattutto oggetto di bonari meme. 

Enzo Miccio mostra i muscoli sul web e spiazza tutti

Miccio saluta il 2023 in grande stile, mostrando un fisico inaspettato sui social e presentando i suoi muscoli. Altro che abiti eleganti e fisico asciutto. Il noto volto tv si è fatto un selfie direttamente dalla palestra mostrando i risultati:

Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli.

Ed i muscoli si vedono eccome! Enzo Miccio ha sfoggiato la sua tartaruga mostrando il suo ‘fisico bestiale’ e lasciando senza parole gli utenti social. 

Su Twitter tuttavia c’è chi ha voluto scherzarci su, ma sono certa che a parlare sia solo l’invidia per la forma fisica venuta meno a causa delle recenti abbuffate natalizie!

Potrebbe interessarti anche