REALITY SHOW
Nuovo abbandono all’Isola dei Famosi 2024: un altro naufrago si è ritirato, l’annuncio
Emanuela Longo 02/05/2024
Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato l’Isola dei Famosi: la lista si allunga
Alla vigilia di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2024, arriva un nuovo abbandono. Un altro naufrago ha deciso di ritirarsi dal reality condotto da Vladimir Luxuria. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del programma.
Daniele Radini Tedeschi abbandona l’Isola dei Famosi 2024
Ad abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi è Daniele Radini Tedeschi. E’ stato il profilo social ufficiale del programma a renderlo noto, annunciando: “L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi si è conclusa”.
Visualizza questo post su Instagram
Con l’uscita di scena di Daniele, si allunga sempre di più la lista di naufraghi di questa edizione dell’Isola che hanno abbandonato anzitempo il reality, mettendo fine alla loro permanenza in Honduras. Le prime erano state Tonia Romano e Francesca Bergesio, rispettivamente per un malore e una microfrattura.
E’ poi stata la volta di Francesco Benigno, divenuto il naufrago più polemico dell’edizione e che è stato squalificato dopo le minacce ad Artus. A lui si aggiungono poi Peppe Di Napoli e Pietro Fanelli.
Quest’ultimo, dopo aver abbandonato l’Isola ed essersela presa con Fedez, ha annunciato che una volta in Italia avrebbe detto la sua anche sulla sua esperienza nel reality:
Questo video ve lo ricorderete negli anni. Vedrete, fratelli e sorelle, popolo italiano, televisione italiana, credenti, atei, giovani, vecchi, belli, brutti, influencer, madri, padri, attori, trapezisti ecc ecc. Ora che posso parlare “liberamente” (le virgolette perché usare la parola “libero” in un social è una bestemm*a) senza tempistiche e follie televisive sono veramente veramente felice.