Rocco Hunt si ritira dalla musica: annuncio choc “Mi stanno privando della mia libertà”

Choc nel mondo della musica: Rocco Hunt ha annunciato il suo ritiro dal mondo della musica in un post su Instagram. E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio del rapper napoletano che, dopo aver ripulito la sua seguita pagina Instagram (al momento conta oltre 707 mila followers, numero destinato ad aumentare dopo la notizia del giorno), ha deciso di lasciare un solo post per annunciare la sua decisione clamorosa e che ha gettato nel panico i suoi fan più accaniti. Tanti i commenti dei colleghi rimasti letteralmente senza parole dopo le sue dichiarazioni, contenute nel lungo post social accompagnato da una sua foto.

Rocco Hunt lascia la musica: l’annuncio su Instagram

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”: esordisce così Rocco Hunt, annunciando in un post social choc la sua decisione di lasciare il mondo della musica. “Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”, ha proseguito, rivelando così i motivi che lo avrebbero spinto a prendere la difficile decisione.

“Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso”, ha proseguito Rocco Hunt.

Quindi ha lanciato la bomba ed ha così svelato di essere ormai pronto a mollare tutto: “Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Rocco Hunt lascia la musica: colleghi sotto choc

In tanti si sono domandati se la sua sia una decisione ben ponderata o se dettata dall’istinto e sono anche molteplici coloro che hanno visto dietro al post social una mera mossa pubblicitaria in vista dell’uscita dell’album tanto atteso. Ma considerando l’onestà che ha sempre contraddistinto Rocco Hunt, appare difficile.

Intanto sono molteplici i colleghi che lo stanno sostenendo sotto al post, a partire dai Boomdabash che hanno commentato: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”. Sostegno anche da parte di Benji e Fede, Nino D’Angelo (che si è domandato cosa fosse successo) e Francesca Facchinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa è successo a Rocco Hunt? Sta davvero lasciando la musica oppure sta per lanciare il nuovo album? 📀 Il rapper ha cancellato tutte le foto del suo profilo di Instagram scrivendo questo messaggio: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto