Amici, serale 2019: ospiti prima puntata, direttori artistici e squadre ufficiali

Tanta ma proprio tanta carne al fuoco per il serale di Amici 2019. Maria De Filippi sta puntando in grande, proponendo ospiti e giudici davvero al top per rilanciare nel miglior modo possibile la parte conclusiva di questa 18esima edizione del talent show di Canale 5. Così come rivelato già da tempo, il serale prenderà il via il prossimo 30 marzo. Dopo Ricky Martin (capitano della squadra bianca) primo direttore artistico, questo pomeriggio durante la registrazione, si è evidenziato il secondo nome dei blu: Vittorio Grigolo.

Amici, serale 2019: ospiti, direttori artistici e squadre

BubinoBlog, oltre a svelare in anteprima il nome del secondo giudice, ha svelato anche chi saranno i primi ospiti della prima puntata del serale di Amici 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci. Il direttore artistico del programma, dopo lo scorso anno con Luca Tommassini, tornerà nuovamente ad essere Giuliano Peparini. I fan quindi, si domandano se le varie puntate saranno in diretta oppure no data la difficoltà delle sue coreografie.

Durante la registrazione di ieri, si sono anche formate le squadre ufficiali. Quella bianca capitanata da Ricky Martin sarà formata da: Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis e Rafael. Quella Blu (guidata da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto e Tish.

Amici 18, Pio e Amedeo ospiti fissi

Per quanto riguarda la parte comica del serale di Amici 2019, vedremo come presenze fisse il duo di comici pugliesi: Pio e Amedeo. Maria De Filippi ha voluto fare le cose proprio in grande, nella speranza di potere sempre battere la nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà esattamente nella stessa giornata ma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai: chi avrà la meglio tra i due? Lo scopriremo solo nel corso delle nuove puntate.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7341

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi