Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati: il matrimonio dell’estate a Policoro

È stato il luogo del loro primo lento, da ragazzini, e il 21 luglio è diventata la location del loro secondo matrimonio (8 mesi fa si sono sposati segretamente nel deserto del Mojave non lontano da Las Vegas): Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno rinnovato le promesse con rito civile in spiaggia a Policoro. Tutto è stato oltre che molto bello, anche estremamente romantico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle nozze.

L’attore romano e la giornalista lucana si sono detto sì davanti al sindaco di Policoro al porticciolo di Marinagri, Francesca Barra è arrivata sul molo di bianco vestita via mare, mentre lo sposo l’attendeva facendole una serenata.

Policoro per i due rappresenta un luogo del cuore, è qui infatti che si sono conosciuti quando erano ancora dei ragazzini “Avevo 11 anni, Claudio 16″ racconta Francesca Barra “Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Barra-Santamaria: le nozze dell’estate

Per Claudio Santamaria è il primo matrimonio, mentre Francesca Barra è già stata sposata e ha avuto tre figli dalla precedente unione: Renato, Emma e Greta.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi