Barbara d'Urso e Mara Venier

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno fatto pace: “Non si cancella l’amicizia così!”

Mara Venier e Barbara d’Urso sono ancora amiche. La Zia d’Italia, intervistata da Leggo, ha smentito di avere litigato con la nostra Carmelita Nazionale. Per molti mesi, le due conduttrici si sono dovute scontrare nel corso delle domeniche in TV. Da un lato c’era Mara con Domenica In e dall’altra parte Barbara con Domenica Live. Qualche frecciatina è anche scappata ma adesso le due, sono ancora in ottimi rapporti così come spiega la Venier.

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno fatto pace

“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate”.

“È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. – continua Mara VenierNon siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei, ma non ci riuscite”. Nonostante la Zia la consideri ancora una amica, Barbara d’Urso lo scorso novembre parlava di questo rapporto al passato.

Quando Carmelita parlava della loro amicizia al “passato”

Lo scorso novembre, Barbara d’Urso intervistata da “Oggi”, affermava: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti”.

“Non capisco questi gesti. – aveva proseguito Carmelita – Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”. In questi mesi però, anche lei si era ammorbidiva, affermando: “Rapporti rovinati? – ha detto -.  Non è così, c’è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Zia Mara Venier smentisce di avere litigato con Barbara d’Urso: “Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”. (Fonte: Leggo) Chi vi piace di più tra le due? Noi adoriamo entrambe! ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto