Ilaria e Massimo, Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, Massimo e Ilaria si sono lasciati? Ecco gli indizi della rottura

Massimo e Ilaria si sono lasciati? Temptation Island 2019, ci sta regalando delle dinamiche non da poco. Proprio la coppia di romani, sta proponendo notevole trash agli amanti del “drama”. Viste le prime puntate, pare che le cose tra di loro, andranno sempre peggio, fino a lasciarsi del tutto. Secondo delle valide indiscrezioni web, pare infatti che la coppia si sia lasciata subito dopo il programma o meglio, sembra che proprio il falò li abbia definitivamente separati.

Temptation Island 2019, Massimo e Ilaria si sono lasciati?

Ecco cosa si legge sul VicoloDelleNews a tal proposito: “A fornirci la risposta è la nostra amica Rebbie, che frequenta assiduamente una persona che conosce Ilaria e che ci ha raccontato che i due…si sono lasciati! D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine. Che ne pensate voi di ciò che è successo: hanno fatto bene a lasciarsi? E si staranno frequentando con i loro tentatori o no?”.

In base a ciò che abbiamo visto finora, Massimo e Ilaria si stanno prendendo abbondantemente i loro spazi. Il ragazzo infatti, aveva avuto un iniziale interesse per Federica Lepanto ma, dopo un paio di puntate, ha cambiato “preda” finendo tra le braccia di Elena. La fidanzata invece, sta conoscendo sempre di più il single Javier che sta letteralmente facendo impazzire la rete.

Il falò metterà fine alla storia d’amore?

La rottura tra Massimo e Ilaria ad oggi, risulta abbastanza prevedibile. Salvo colpi di scena delle ultime puntate, la coppia con molta probabilità lascerà il falò di Temptation Island 2019 da separati. Vedremo però, se uno di loro andrà a trovare il single di turno, per provare a costruire qualcosa di nuovo con lui/lei. A questo punto, non ci rimane che attendere.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto