logo

Eliminato Serale Amici 23: cantante lascia la Scuola, le anticipazioni del 4 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-04

Martina o Mida? Chi è stato eliminato nel settimo serale di Amici 23 secondo gli ultimi spoiler

spinner

Questa sera, sabato 4 maggio, andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 23, in onda come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Ma cosa accadrà? Nei giorni scorsi sono usciti i primi interessanti spoiler sull’appuntamento, che vi riporteremo a seguire (se non intendete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui!).

Serale Amici 23: chi è stato eliminato?

Eliminato Serale Amici 23

Durante il settimo Serale di Amici 23 assisteremo alla presenza in studio di due ospiti: Emma per quanto riguarda l’ospite musicale ed Enrico Brignano per l’angolo dedicato alla comicità.

Come da tradizione, la gara è stata caratterizzata da tre manche e secondo gli spoiler di Amici News, il team Pettinelli-Todaro ha sfidato Cuccarini-Lo, avendo la peggio. A finire al ballottaggio al termine della sfida di canto è stata Martina.

Nella seconda manche la squadra vincente ha sfidato quella di Zerbi e Celentano, vincendo nuovamente. L’ultimo scontro ha visto protagonista il ballerino Dustin.

Infine terza manche tra Cuccarini e Lo e gli sfidati Zerbi e Celentano, che questa volta hanno avuto la meglio. A rischiare l’eliminazione è il cantante Mida.

Spazio quindi al ballottaggio finale a tre, al termine del quale Dustin è stato riammesso nella Scuola, mentre a finire all’ultima sfida decisiva sono stati Martina e Mida. Uno dei cantanti sarà l’eliminato del settimo Serale di Amici 23 che sarà svelato solo stasera, al termine della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche