logo

Ex del Grande Fratello ed ex Veline tra i concorrenti di Tale e Quale Show? Retroscena sui provini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-05

Terminata la prima ondata di provini di Tale e Quale Show: chi concorre ad essere tra i concorrenti del programma di Carlo Conti.

In arrivo nuovi spoiler sulla prossima edizione di Tale e Quale Show 2024 e sui suoi futuri concorrenti. Proprio ieri vi avevamo parlato di alcuni nomi provinati, svelati dal settimanale Oggi, tra cui il desiderio del padrone di casa Carlo Conti di alzare l’asticella in vista della nuova edizione. In che modo? Dando spazio a voci importanti, tra cui quella di Manuela Villa che, secondo le indiscrezioni, sarebbe in pole position per entrare nel programma.

Tale e Quale Show: i possibili concorrenti, ecco chi è stato provinato

Tale e Quale Show

Adesso continua la preparazione dell’edizione di Tale e Quale Show 2024 ed a quanto pare si sarebbe conclusa la prima fase dedicata ai casting con una necessaria scrematura iniziale. Questo però non sarebbe il solo lavoro che è chiamato a svolgere Carlo Conti, supportato dalla sua squadra.

Come rammenta TvBlog.it, che in queste ore ci fornisce i nuovi ghiotti spoiler, ci sarebbe ancora da affrontare la questione legata alla giuria. Sappiamo infatti che con l’addio di Loretta Goggi si è pensato di sostituirla con due giurati. E se un nome, quello di Alessia Marcuzzi, sarebbe ormai certo, pare che quello del secondo sarebbe attualmente ancora in alto mare. A quanto pare ci sarebbero svariati candidati di primo livello. Ecco cosa scrive il blog televisivo:

La scelta verrà fatta senza fretta, insieme a quella del cast del varietà prodotto con la collaborazione di Endemol. 

Intanto, in questi giorni si è conclusa la prima ondata di provini e preso ne seguirà una seconda. Ma cosa accadrà poi?

Al termine delle due ondate i collaboratori di Carlo faranno una scrematura, al termine della quale gli presenteranno il gruppo finale di candidati.

Solo in quel momento Carlo sceglierà il cast dell’edizione 2024 di Tale e quale show, scelta che avverrà entro fine mese. Tanti i nomi dei presunti provinanti. Qui su TvBlog ve ne diamo qualcuno in pasto, con la reale possibilità che tali nominativi siano quelli che vedremo nella diretta del venerdì sera di Rai1 dal 27 di settembre.

Fra i candidati concorrenti a Tale e quale show 2024 e che hanno sostenuto il provino troviamo Adriana Volpe, già concorrente e poi opinionista del Grande fratello, oltre che conduttrice su Tv8 di Ogni mattina. Poi sempre dal Grande fratello l’attore e modello Massimiliano Varrese. Poi per la quota conduttori televisivi c’è Corrado Tedeschi, che tutti ricordiamo conduttore, fra le altre 1000 cose di Doppio slalom su Canale 5.

Aggiungiamo inoltre due belle fanciulle, ovvero le ex veline di Striscia la notizia Costanza Caracciolo ed Elena Barolo. Chiudiamo questa “infornata” di provinati e papabili concorrenti di Tale e quale show 2024 con il comico Beppe Quintale.

Potrebbe interessarti anche