logo

Chi è stato eliminato nel Serale di Amici 23? Cosa è successo nella settima puntata del 4 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-05

Martina è stata eliminata nel settimo Serale di Amici 23 andato in onda nella prima serata di ieri su Canale 5

spinner

Nella prima serata di ieri, sabato 4 maggio, è andata in onda la settima puntata del Serale di Amici 23 al termine della quale abbiamo scoperto il nome del nuovo eliminato. Nel corso dell’appuntamento non sono mancati gli scontri diretti che hanno così portato ai nomi degli eliminati provvisori, prima di quello definitivo. 

Eliminato Serale Amici 23, settima puntata del 4 maggio

Eliminato Serale Amici 23

Ad essere eliminato dalla Scuola di Amici 23, durante il settimo Serale di ieri 4 maggio è stata Martina. Le sue prove non sono riuscite a convincere pienamente i giudici del talent di Maria De Filippi e per questo è stata la prima allieva eliminata provvisoria della puntata.

Nel corso della prima manche, Anna Pettinelli ha cercato di difendere in tutti i modi la sua allieva, anche dalla critiche di Cristiano Malgioglio, ma invano. La puntata è poi proseguita con la nuova manche che ha visto l’eliminazione provvisoria di Dustin e successivamente, nella terza manche, l’eliminazione provvisoria di Mida

A finire al ballottaggio finale, però, sono stati proprio i due cantanti, Martina e Mida, con la prima che ha avuto la peggio, dovendo così abbandonare definitivamente la Scuola di Amici 23.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche