Caso Pamela Prati: ultimi risvolti choc a Live – Non è la d’Urso? Matrimonio “fantasma”

Il matrimonio di Pamela Prati ormai è diventato un vero caso mediatico ai limiti della follia. Naturalmente, dopo avere ipoteticamente annullato le nozze per il troppo stress, anche l’esclusiva di Verissimo è andata a farsi benedire. “Intanto il matrimonio tra Pamela e Mark è saltato. A Mediaset (la trasmissione Verissimo avrebbe dovuto trasmettere le nozze in esclusiva) è arrivato un certificato medico”, si legge su Chi.

Caso Pamela Prati: gli ultimi risvolti choc

Nel frattempo stasera, nel corso della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, si parlerà quasi certamente delle ultime novità. Nel frattempo, nell’attesa di scoprire quale puntatina metterà in piedi la nostra Carmelita, scopriamo i dettagli emersi tra addetti ai lavori e giornalisti che hanno ricevuto soffiate ed indiscrezioni.

Tra le pagine di Oggi si legge: Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non s’ha da fare, ma per il gran finale si studia il colpo di scena. A Roma gira voce che dopo i malori (svelati da Perricciolo, Michelazzo e Corriere) qualcuno abbia iniziato a parlare anche di una aggressione (?) subita dalla showgirl per mancanza di show e di una (finta?) fuga all’estero. Ah, le solite malelingue!”.

La storia si ripete: “copione” già visto

Continuate, tanto solo questo sapete fare”, ha scritto Eliana Michelazzo tramite Instagram. Il sito di Davide Maggio invece, ha ricostruito minuziosamente le vicende passate di Pamela Prati e, quanto pare, la showgirl ha sempre avuto una fervida immaginazione e la storia del fidanzato, si è ripetuta spesso nel corso del tempo. Sempre uomini con nomi stranieri, lontani dal mondo dello spettacolo che volevano sposarla e non amavano apparire.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto