Giulia De Lellis e Irama, prima dedica per la coppia: “Fermare il tempo” in un abbraccio

Con il braccio intorno al collo, si tende a proteggere e volere difendere la tua amata. Questo è il gesto che  Irama ha compiuto nei confronti di Giulia De Lellis, sua fidanzata. L’influencer quindi, ha voluto condividere il tenero momento tramite le Stories di Instagram, per ufficializzare – qualora ci fosse ancora bisogno – la loro relazione. La coppia quindi, esce allo scoperto anche sui social con quella che può essere considerata la prima foto postata in rete dai diretti interessati.

Prima dedica per Giulia De Lellis e Irama

L’importante passo è stato fatto da Giulia De Lellis che, attraverso le Stories di Instagram ha condiviso lo scatto con la frase in latino ‘Prohibere tempus’, che può essere tradotta con ‘Fermare il tempo’. E come didascalia in effetti è molto azzeccata: tra le braccia di Irama non c’è motivo perché le lancette dell’orologio proseguano la loro inesorabile corsa verso secondi, minuti e ore.

Tutto appare perfetto così, immobile, anche se nulla resta per sempre. C’è da dire che nella foto non si vede il viso del cantante vincitore di Amici 17, ma i serpenti tatuati sul braccio non lasciano alcun dubbio sulla sua identità, si tratta proprio di Irama che cinge la sua bella in un forte e rassicurante abbraccio.

La storia che ha sorpreso il gossip

La storia tra Giulia De Lellis e Irama, che ha sorpreso non poco il mondo del gossip, è stata svelata da siti e testate di cronaca rosa. Ben presto però, ha trovato conferma dalla bocca dei diretti interessati. Quando Irama è stato ospite di Tu si que vales, ha confermato tutto. Staremo a vedere quando la coppia deciderà di condividere pubblicamente i loro momenti privati.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi