Fedez e il tweet di Costantino Della Gherardesca contro Chiara Ferragni: il botta e risposta su Twitter

La caldissima domenica di ieri è stata movimentata da un tweet di Costantino Della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express infatti, ha decisamente fatto infuriare Fedez, scrivendo (e poi cancellando) un pensiero alquanto pungente su Chiara Ferragni:  “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”.

La influencer aveva di meglio a cui pensare, trovandosi a Ibiza per l’addio al nubilato, ma il rapper, a casa a badare al piccolo Leone, ha colto la palla al balzo per difendere la futura consorte.

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore”, ha scritto Fedez.

Le scuse di Costantino

Costantino a questo punto ha cercato di salvare il salvabile con un altro messaggio (che non sappiamo quanto corrisponda al suo reale pensiero) citando Hiyo Steyerl, artista visivo tedesco e filmmaker: “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non Fraintendere Fedez”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi