Gossip, Loredana Lecciso parla di Al Bano Carrisi e lancia frecciatine a Romina: “Lo amerò per sempre…”

Loredana Lecciso si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero. La showgirl parla per la prima volta dopo la fine della relazione con il cantante: “Non è vero che solo tre anni della nostra storia sono stati felici, Al Bano non avrebbe preso in giro me e il pubblico per 15 anni”. La Lecciso non risparmia frecciatine a Romina Power e rivela: “Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre”.

Loredana Lecciso parla ancora di Al Bano

“Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che “‘Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici'”. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni”, precisa Loredana Lecciso sul settimanale di Alfonso Signorini dopo l’intervista di Albano Carrisi rilasciata qualche giorno fa.

Loredana ripercorre la storia con il cantante e non risparmia frecciate a Romina Power. “Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva ‘il cuore a pezzi’ e che ero un’iniezione di vita. Mi chiamava ‘Primavera’ e ricordo che mi disse: ‘In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere…'”. “All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari”.

Loredana Lecciso, frecciatine su Romina Power

Loredana Lecciso parla anche dell’opposizione della mamma di Al Bano, Iolanda, alla loro storia. “Non è mai stata ben disposta nei miei confronti, ma lei e Romina si sono fatte la guerra per anni”. E torna al 2005, quando lasciò Al Bano mentre lui era impegnato nel reality “L’Isola dei famosi”. “Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l’ho lasciato per gelosia. Quando c’era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l’Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: ‘Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli’. Fu una frase che mi ferì moltissimo”.

Del ritorno di Romina nella vita di Al Bano nel 2013, quando hanno ripreso a esibirsi insieme, la Lecciso conferma di non aver gradito alcune uscite della Power sul suo amore mai finito con l’ex marito, soprattutto per i figli. “Quale bambino non soffrirebbe se il padre fosse associato a una donna che non è la mamma, quando ancora i genitori stanno insieme?”. Sull’affetto ritrovato fra Al Bano e Romina, la Lecciso dice: “Sono una donna di pace e non ce l’ho con il loro riavvicinamento. Se ho mai visto Romina a Cellino? Ultimamente spessissimo. Ci siamo salutate? Io saluto sempre tutti. Le nostre età sommate fanno 113 anni, se fossimo in guerra per Al Bano qualcuno dovrebbe chiamare il 113, ma quello vero”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6902

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi