Pomeriggio 5, Lory Del Santo shock: “Io e Marco Ferri ci siamo baciati!”, ecco cosa è successo

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha svelato in esclusiva altri dettagli sulla sua liaison con Marco Ferri, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. “Quando dico che lui non ricorda tutto della nostra amicizia, intendo dire che c’è dell’altro. Prima del nostro weekend a Cannes – svela la showgirl – l’avevo invitato a casa mia a vedere una partita dell’Inter, ma lui non mi aveva detto che suo padre fosse un giocatore. Io l’avevo apprezzato per quello che era: un gran bel ragazzo”.

Lory Del Santo: “Ho baciato Marco Ferri!”

Lory Del Santo poi prosegue: “Un altro giorno Marco è tornato da me, quando è salito a casa mia c’era il tramonto e si è quasi fatto buio per un attimo, insomma si è creata una bella atmosfera ed è scattato questo bacio tenero e sensibile come lui”.

Una rivelazione shock che ha lasciato a bocca aperta il pubblico e la stessa conduttrice Barbara D’Urso, che incuriosita ha poi chiesto alla Del Santo: “Come bacia Marco Ferri?”. La showgirl ha quindi replicato: “Ha delle bellissime labbra, quando ci siamo baciati indossava una maglietta molto aderente e non aveva bisogno di togliersela. Ci siamo abbracciati tanto”, ha poi aggiunto Lory Del Santo.

Ferri aveva già confermato: “Ecco cosa è successo con Lory!”

La scorsa domenica Marco Ferri a Domenica Live aveva confermato le dichiarazioni di Lory Del Santo: “Si è vero, tanti anni fa ho passato due notti a Cannes con Lory, ma non è successo nulla. È rimasto tutto nella sfera dell’amicizia”. L’ex naufrago ha poi chiesto alla diretta interessata, ospite anche lei nello studio di Barbara d’Urso: “Ma perché non mi hai chiamato 10 anni fa e ne abbiamo parlato allora, adesso non ho un ricordo chiaro”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi