Formula 1, GP Cina 2018: orari qualifiche e gare, la differita su TV8

A meno di una settimana dall’ultimo emozionante Gran Premio di Formula 1 con il GP Bahrain, il grande circus delle monoposto prosegue ed è già tempo di pensare al terzo appuntamento della stagione. Il prossimo weekend in arrivo vedrà i riflettori ancora una volta accesi proprio sulla F1 2018 con il GP della Cina che si correrà a Shanghai, in diretta tv solo su Sky Sport F1 HD ma visibile anche in differita e in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Scopriamo quale sarà la programmazione per poter essere seguito anche in assenza di un abbonamento a Sky.

Formula 1 2018, GP Cina: la differita in chiaro su TV8

Il ferrarista Sebastian Vettel ha già collezionato due vittorie su due gare e dopo non aver fatto in tempo neppure a metabolizzare il suo secondo trionfo è già tempo di voltare pagina e pensare al nuovo Gran Premio di Formula 1 2018 che questo fine settimana si correrà in Cina. La programmazione offerta da TV8 è come sempre molto ricca. Si parte da sabato 14 aprile, alle ore 18.15, con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con gli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, oltre all’ingegnere Giancarlo Bruno. Questo anticipa la differita delle qualifiche ufficiali, alle ore 19.45, che definiscono la griglia di partenza del terzo Gran Premio stagionale.

Domenica 15 aprile, invece, l’appuntamento è alle ore 20.00 con lo studio Formula 1, che anticipa i temi del GP Cina 2018, in differita alle ore 21.00. Al termine della gara, alle ore 23.00, come di consueto spazio alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della corsa.

Il GP della Cina di Formula 1 si è disputato per la prima volta nel 2004; prevede 56 giri (ciascuno di 5,451 chilometri), per una distanza totale di 305,066 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Michael Schumacher, nel 2004, con il tempo di 1’32’’238. Nel 2017 si è imposto Lewis Hamilton su Mercedes, davanti al ferrarista Sebastian Vettel e alle due Red Bull, guidate da Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2357

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi