Calcio in Tv, Coppa Italia: Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus Genoa in diretta Rai e streaming, le info

Oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, si torna a parlare di grande calcio in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le partite in programma e che rappresenteranno la conclusione degli ottavi, saranno trasmesse in diretta tv ed in esclusiva sulle reti di casa Rai. Quest’oggi gli appuntamenti da segnare in calendario saranno ben tre, perfettamente distribuiti in tutta la giornata, dal primo pomeriggio alla prima serata, con il gran finale rappresentato da Juventus-Genoa. Ecco di seguito la programmazione tv e le informazioni per la diretta streaming per oggi 20 dicembre 2017.

Coppa Italia in tv: le partite di oggi 20 dicembre 2017

Il primo fischio di inizio comincia alle ore 15:00 con Atalanta-Sassuolo, match trasmesso in diretta su Rai Sport con telecronaca di Federico Calcagno ed Eraldo Pecci. A bordocampo ci sarà Andrea Riscassi. L’appuntamento con il calcio di Coppa Italia prosegue alle 17:30 con il match Roma-Torino, in diretta questa volta sulla seconda rete di casa Rai. Telecronaca di Giacomo Capuano e Giuseppe Galderisi. A bordocampo Amedeo Goria.

L’appuntamento più interessante sarà ovviamente quello in prima serata con la partita di Coppa Italia Juventus-Genoa in onda su RaiUno. L’evento vedrà la telecronaca a cura di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. A bordocampo Stefano Mattei.

Le tre partite, oltre ad essere trasmesse in diretta tv sulle varie reti di casa Rai, andranno in onda anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.Tv e all’app RaiReplay per dispositivi mobili.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto