Amici serale 2017, anticipazioni 22 aprile: arriva Emma Marrone, The Kolors tornano da Maria, ospiti e info streaming

Quinto appuntamento, sabato 22 aprile, in prima serata su Canale 5 con il serale di Amici 2017, il talent show condotto da Maria De Filippi. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento che prenderà il via dalle 21.10. Una puntata ricca di emozioni, che vedrà il ritorno di Emma Marrone alla direzione del team dei bianchi contro i blu capitanati dall’amica/nemica Elisa. Come quinto giudice invece ospite in studio sarà l’attore Raz Degan, reduce dalla vittoria all’Isola dei Famosi 2017. Di seguito, tutte le info streaming e gli ospiti.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2017, IL RITORNO DI EMMA MARRONE

Sono otto gli allievi che si contendono la vittoria: quattro della squadra Bianca, (i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas e il ballerino Sebastian) e quattro della squadra Blu (i cantanti Federica, Riccardo e i ballerini Cosimo e Andreas). Grande emozione per Emma Marrone che torna nel talent in veste di coach che si “scontrerà” con Elisa. Spazio anche per i quattro giudici: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti insieme al quinto giudice di eccezione, il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2017, OSPITI

Come ogni settimana i talenti in gara hanno la possibilità di esibirsi nella loro disciplina con grandi artisti. In questa puntata: Stash and the Kolors con “What happened last night”, singolo apripista del loro nuovo album (in uscita il 19 maggio), il cantautore pop rock belga Ozark Henry che si esibisce sulle note della sua hit “I’m your sacrifice” e Fiorella Mannoia che canta “Che sia benedetta” (con Federica e Thomas) e il nuovo singolo “Siamo ancora qui” a fine puntata. Ermal Meta, musicista, cantautore e giurato di Amici 2017, interpreta la sua “Vietato Morire”, terza classificata durante l’ultimo Festival di Sanremo.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2017: INFO PER LO STREAMING 

Per guardare la nuova puntata del Serale di Amici 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, di oggi, sabato 22 aprile, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi