MTV Spit, stasera 5 ottobre 2014 la prima puntata della terza stagione a partire dalle 23 su MTV

Questa sera a partire dalle 23 inizierà la terza stagione di MTV Spit, condotta nuovamente da Marracash in onda su MTV (canale 8 DTT) con tre giudici d’eccezione: i rapper Emis Killa e Guè Pequeno (leader dei Club Dogo) e il DJ e speaker radiofonico Max Brigante. Dal talent show di musica rap sono usciti fuori talenti come Ensi e Moreno Donadoni successivamente chiamato da Maria De Filippi per Amici 12, edizione che ha poi vinto.

Saranno 12 i concorrenti che a suon di freestyle dovranno guadagnarsi un posto in prima fila accompagnati dai beats suonati da Dj Tayone e Double S. Il conduttore si aspetta grandi cose dai 12 MC in gara nella nuova edizione di Spit. Per quanto riguarda le novità relative al programma, ci sarà uno studio nuovo di zecca ma le regole non cambiano. Chi sarà il Re del freestyle dopo Ensi e Shade? Quattro gli appuntamenti dove i rapper in gara verranno giudicati sulla base della tecnica, il talento e la capacità di improvvisare.

I temi scelti verranno comunicati solamente una volta “saliti” sul ring e il pubblico in studio avrà un ruolo decisamente centrale in quanto in caso di parità dovrà decidere il vincitore. Ecco a seguire i nomi dei 12 concorrenti in gara: Mc Nill, Greta, Dave, Lethal V, Johnny Roy, Frank The Specialist, Blnkay, Blackson, Debbit, L’Elfo, Bles e Nerone.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi