Pechino Express 3, Le Cattive: la scheda di Alessandra “Angelina” Angeli e Antonella Ventura

Ecco un’altra coppia di concorrenti di Pechino Express 3: Le Cattive formate da Alessandra Angeli detta Angelina e Antonella Ventura. Loro insieme alla coppia dei Benestanti fanno parte dei “nip”, ovvero i non famosi, anche se Angelina insieme ad Eva Grimaldi è già diventata uno dei personaggi più divertenti e interessanti di questa nuova edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca ogni lunedì su RaiDue, dopo il salto tutti i dettagli.

“Alessandra è anche lei un patrimonio culturale della Repubblica, che verrà svelato grazie a Pechino Express” racconta Costantino Della Gherardesca tra le pagine di Vero Tv: “Alessandra sarà accompagnata da Antonella: insieme saranno spettacolari. Alessandra la conoscevo da prima di Pechino, fa la truccatrice nel mondo della moda di Milano, un ambiente di belve, quindi sono certo che se la caverà benissimo”.

Per quanto riguarda invece la compagna di viaggio, Antonella Ventura sappiamo ben poco: 27 anni piccola imprenditrice calabrese. Già è diventata un must durante il corso della prima puntata Angelina minacciare delle scimmie apostrofandone una come “str0nza” e minacciando di amputarle una zampetta qualora si fosse mezza in mezzo per raggiungere il suo obiettivo. Da tenere d’occhio in quanto promette già benissimo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi