Gossip Tv, Gerry Scotti: “Nel mio lavoro tante tentazioni, con Michelle Hunziker c’era da diventare matti!”

Dalla scorsa settimana, Gerry Scotti è tornato a condurre il celebre quiz show, Chi vuol essere milionario?, ma nella versione serale. Il buon Gerry ci terrà compagnia fino a venerdì 28 dicembre su Canale 5, ma ancor prima, la vigilia di Natale, sarà alla guida dell’attesissimo Concerto di Natale, un appuntamento televisivo e non solo da non perdere! Insomma, per Scotti sta per concludersi un anno ricchissimo di gratificazioni professionali anche grazie agli ascolti che lo hanno sempre premiato portandolo ad essere uno dei conduttori più amati del nostro piccolo schermo.

Gerry Scotti, l’intervista al settimanale Chi

Di recente, Gerry Scotti si è raccontato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, il quale gli ha anche dedicato la cover della settimana e proprio alla rivista ha raccontato che per arrivare così in alto ha “lottato tanto”. In merito ha raccontato: “Mio padre faceva l’operaio, ma questo mi ha aiutato a diventare quello che sono”. Nel suo racconto Gerry Scotti ha attraversato passato e futuro, ricordando anche i mitici tempi della radio e quando usciva “una sera con una ragazza e una sera con l’altra… poi sono diventato serio, non ero portato per quella vita”.

Al suo fianco ora c’è la sua Gabriella, una compagna molto paziente: “Ha sempre avuto grande rispetto per spazi, tempi e caratteri. La mia ciccia nasconde anche tanti spigoli, non aspettarsi di trovare a casa la stessa persona che si vede in tv è una buona regola… comunque non ci sposeremo, abbiamo già dato”, ha raccontato tra le pagine del settimanale Chi.

Gerry Scotti ha poi confessato di avere avuto tentazioni con tutte le bellissime donne con le quali ha lavorato: “Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con la Hunziker… è stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”, ha confessato.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto