Domenica In, anticipazioni: Massimo Ranieri ed Elisabetta Gregoraci tra gli ospiti di Mara Venier

Andrà in onda oggi 21 ottobre la sesta puntata di Domenica In, il salotto domenicale di RaiUno condotto da Mara Venier, come sempre a partire dalle ore 14. Ad aprire la puntata sarà il talk su un tema tornato di grande attualità come quello delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, alla luce della recente notizia della separazione tra Miguel Bosè e il suo ex compagno, che ha fatto scaturire un importante dibattito sul tema della assegnazione dei figli adottivi. Ma vediamo a seguire quali saranno gli ospiti e i temi dell’appuntamento odierno.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tanto spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi successi, si esibirà in una bella interpretazione de ‘L’istrione’, ricordando Charles Aznavour recentemente scomparso. Sarà poi la volta di Elisabetta Gregoraci, che si racconterà in una toccante intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

Isabella Ferrari, sarà anche lei ospite nel salotto di Mara Venier, e ricorderà due grandi personaggi molto significativi per la sua carriera e che hanno segnato la storia della tv e non solo, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina. L’attrice approfitterà dell’ospitata anche per parlare di due prossimi film in uscita che la vedono protagonista.

Paolo Ruffini tornerà insieme alla sua simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il suo film ‘Up and Down’. Tornerà il gioco del ‘tabellone’ e il ‘talent’, che avrà come protagonisti tre simpatici concorrenti con le loro esibizioni canore e non solo. Per lo spazio da ‘donna a donna’, infine, Mara Venier incontrerà la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre 2016.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi