Amici serale 2019

Amici 18 serale 2019: Renato Zero ospite a sorpresa, Raf-Tozzi per le battle a squadre

Nella quarta puntata del serale di Amici 2019 il super ospite è Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce. Incontrerà l’ormai ex amica Loredana Bertè? Il “giudice rivoluzionario” non si ferma nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ribadisce le prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente il televoto. L’appuntamento è per stasera, sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5.

Amici serale 2019, anticipazioni e ospiti

Per le battle tra i cantanti in gara ci sono due straordinari artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf. Sono 9 gli allievi rimasti in corsa per la vittoria. Sul palco schierati: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca).

Mentre nella squadra Blu troviamo: Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza. A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre, due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf.

Amici, serale 2019: in studio anche Pio e Amedeo

Nello studio del serale di Amici 2019, ci sarà anche la parentesi comica: il studio arriveranno il duo pugliese formato da Pio e Amedeo. Direttore Artistico e curatore delle coreografie: Giuliano Peparini. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Emanuela Sempio e Fabio Pastrello ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Andrea Vicario.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi