Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati ma continueranno ad apparire insieme, ecco perché

Giulia Salemi: “Francesco Monte? Mi ha spezzato il cuore!”, prime parole dopo la rottura

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi si sta concentrando sul lavoro e gli amici e di uomini non ne vuole proprio sapere. È tornata più in forma e sexy che mai, ed eccola sui social in lingerie di pizzo nero. Un body di cui la bella persiana su Instagram si dice “innamorata”. E i follower, che nel frattempo sono diventati un milione, apprezzano con una pioggia di like.

Giulia Salemi dopo Francesco Monte volta pagina

Mentre Francesco Monte ha già voltato pagina e sul settimanale Chi ha mostrato la nuova fiamma Isabella De Candia, Giulia Salemi non ha mai voluto parlare dopo la rottura. Si è limitata a dare l’annuncio della fine della storia sui social e si è sottratta alle ospitate tv e alle interviste sui settimanali. Chi la conosce bene sa che si sta concentrando a 360 gradi sul lavoro.

Tra serate, social e qualche sorpresa che potrebbe arrivare in tv. Intanto, merito di tanta palestra e una dieta sana, ha ritrovato la forma fisica di quando appena maggiorenne arrivò terza a Miss Italia. Ed è solo l’inizio…

“Francesco? Mi ha spezzato il cuore!”

Ecco, nel frattempo, cosa si legge sull’account Instagram del settimanale Spy: “Francesco Monte mi ha spezzato il cuore: ora ricomincio da me”. Dopo che Francesco Monte, l’uomo con il quale sognava di passare tutta la vita, ha ufficializzato la nuova storia d’amore con la modella Isabella De Candia, l’influencer si è chiusa nel silenzio più totale. “Spy” ha parlato con le persone a lei più vicine e ha scoperto che il suo dolore nasce non solo dalla delusione ma anche per la consapevolezza di essere stata tradita”. Tutti i dettagli nel nuovo numero in edicola da oggi, venerdì 19 luglio.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto