logo

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme: la reazione dei fan dei Beabaldi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-23

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, la foto insieme a Roma riaccende le speranze dei fan della coppia

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nuovamente insieme dopo il Grande Fratello. Nelle passate ore l’attrice ed il bidello calabrese sono usciti allo scoperto con una foto che è diventata subito virale sui social aprendo a nuove speranze da parte dei fan dei Beabaldi

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la foto insieme

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

All’interno della spiatissima Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è stato altalenante. Dopo una iniziale conoscenza, seguita da momenti di forte intimità, la coppia aveva poi preso le distanze per via di una serie di incomprensioni. Successivamente però si era riavvicinata, poco prima della fine del reality. 

Tuttavia, il riavvicinamento di Giuseppe era giunto in modo tardivo e nonostante i suoi tentativi di farsi perdonare e di mostrare i suoi sentimenti, la Luzzi ha atteso la fine del reality per poter finalmente capire i loro reali sentimenti reciproci. Dopo che le luci del Grande Fratello si sono spente, i due hanno cominciato a risentirsi. Proprio di recente era stato Garibaldi a darne conferma tramite i suoi social:

Ci stiamo sentendo. Stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno.

A pochi giorni dalle sue parole, ecco il colpo di scena che ha sorpreso i fan della coppia. I due ex gieffini si sono rivisti a Roma e la foto con protagonisti Beatrice e Giuseppe davanti al Colosseo ha fatto inevitabilmente il giro del web, per la gioia dei fan della coppia.

Potrebbe interessarti anche