Amici 18, che fine ha fatto Alessandro Casillo? Ecco perché è andato via

Che fine ha fatto Alessandro Casillo? Il cantante di Amici 18 è sparito letteralmente. Il suo banco, durante la puntata pomeridiana dello scorso sabato era vuoto: ritirato per sua volontà oppure costretto ad andare via? Nel frattempo, Jefeo e Ludovica hanno ottenuto l’ambita maglia verde che li porterà dritti al serale 2019 e attualmente, rimane solamente un posto vagante che di certo, visti gli ultimi sviluppi, non sarà occupato da Casillo.

Amici 18, che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Maria De Filippi ha annunciato Ricky Martin come direttore artistico di una delle due squadre, ha annunciato anche il ritorno di Giuliano Peparini al posto di Luca Tommassini, ha anticipato la presenza al serale di una orchestra e di Laura Pausini e Biagio Antonacci come ospiti della prima puntata. 2 ragazzi (Ludovica e Jefeo) hanno ottenuto la maglia verde (portando gli allievi al serale a 11 su 12 posti disponibili), Miguel è stato bocciato nel suo tentativo di accesso, ma soprattutto: Alessandro Casillo è scomparso dai radar.

Dov’è il vincitore di Sanremo Giovani nel 2012? Se lo chiedono i fan, si interrogano gli spettatori. Rumors di rete dicono che è stato visto allontanarsi in lacrime dalla scuola prima della registrazione di venerdì. Maria De Filippi manda in onda una schermata per riassumere i ragazzi che ancora lottano per accedere al serale e tra di loro Alessandro Casillo non compare proprio.

Casillo sta male?

Sullo stato di salute di Alessandro Casillo non ci sono dubbi, è stato immortalato in alcune Instagram stories venerdì sera (quindi dopo la registrazione della puntata in onda il sabato) in un locale di Milano, quindi sta bene e non è nulla di preoccupante. Secondo Amedeo Venza, presentatore ed influencer, il cantante si sarebbe autoeliminato dal programma in preda ad un attacco di crisi dovuto alle forti critiche ricevute durante le prove: attendiamo conferme ufficiali.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8358

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto