Fabrizio Corona choc, “Amo ancora Belen Rodriguez, il mio cuore appartiene solo a lei”

Fabrizio Corona non ha ancora dimenticato Belen Rodriguez. La loro intensa storia d’amore lo ha segnato da un punto di vista sentimentale, al punto da non aver mai superato del tutto la loro rottura. Se per la showgirl argentina la vita sembra essere andata avanti, l’ex re dei paparazzi sembra ancora fermo al momento in cui il suo cuore e quello di Belen battevano all’unisono. E chissà che non ritornerà a farlo nuovamente in futuro. Intanto Fabrizio sembra aver dedicato alla Rodriguez l’ennesima dichiarazione d’amore, contenuta in uno dei capitoli della sua autobiografia dal titolo “Non mi avete fatto niente” e della quale il settimanale Chi ne ha pubblicato in esclusiva alcuni stralci.

Fabrizio Corona, dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez

Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei”. A parlare è Fabrizio Corona, e sembra proprio l’ennesima dichiarazione per la showgirl argentina. L’imprenditore ha motivato così le sue parole: “Perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

Nella sua autobiografia c’è spazio per il raccolto duro dei mesi che hanno fatto seguito alla sua scarcerazione e fa un lungo elenco delle sue conquiste femminili, senza tralasciare Silvia Provvedi, la ragazza che avrebbe dovuto sposare ma che ha lasciato dopo averla tradita, fino all’ultimo clamoroso flirt con Asia Argento. Nel mezzo, un lungo elenco di donne più o meno famose che hanno ceduto al fascino di Corona, dall’ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, alla showgirl Mariana Rodriguez fino alla pornostar Malena.

Però, come scrive lo stesso Corona: “Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso un night club, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”, conclude.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7656

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto