Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: ritorno di fiamma? Insieme in una cena di gala, ecco cosa è successo

Sorridenti l’uno davanti all’altra. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo la rottura social, tornano a vedersi e a sedersi vicino a una cena di gala. Hanno lasciato alle spalle lo scambio di cinguettii in cui dichiaravano la fine della loro storia d’amore, pronti a un nuovo capitolo. Se sono tornati insieme oppure no, non è dato saperlo (per ora), ma i loro sorrisi sembrano comunicare ancora una reciproca intesa. Ecco a seguire, tutto quello che è successo.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: ritorno di fiamma?

“Mamma miaaaaaa! Saranno dieci anni che non metto lo smoking, devo trattenere il fiato” ha scritto Matteo Salvini postando uno scatto elegantissimo prima della serata. Lui e la sua ex si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica. Elisa Isoardi in veste di conduttrice dell’evento ha presentato gli ospiti e inaspettato è arrivato il vicepremier.

Isoardi e Salvini hanno riso e scherzato mentre molti dei presenti scattavano fotografie e giravano video. Il Ministro si è presentato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. La Isoardi, invece, ha sfoggiato uno spacco vertiginoso. Si attendono aggiornamenti social…

Il gossip impazza

La cena romana apre un ennesimo capitolo sulla storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che, ancora una volta, che non sembra ancora finita del tutto. Esattamente come la tempesta dell’estate 2017 (lei fotografata all’aeroporto di Ibiza mentre baciava un altro), i due si erano fatti vedere in pubblico sempre più uniti, alla tradizionale festa della Lega di Ferragosto. A questo punto non ci rimane che attendere eventuali evoluzioni amorose, nella speranza che la conduttrice, possa nuovamente affidarsi alle frasi del suo poeta preferito: Gio Evan.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi