Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: ecco come ha scoperto il tradimento con Aurora Ciorbi

Antonella Fiordelisi non perdona Francesco Chiofalo. La sagra poraccia di fine estate proprio in queste ore ci ha regalato un nuovo tassello. L’ex tentatrice di Temptation Island, ha svelato come ha scoperto di essere stata tradita da Lenticchio con Aurora Ciorbi. Il personal trainer viveva una storia parallela che, visti gli ultimi risvolti, non gli ha sicuramente giovato. Dopo tanti tentativi di riappacificazione, le cose sembrano destinate a non evolversi (almeno non in breve).

Francesco Chiofalo “supplica” Antonella Fiordelisi

“Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto… mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste “verità nascoste” non sono riuscito più a parlarti perché mi ti sei da subito negata. Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni… per cercare di parlare con te ma tu non rispondi alle mie chiamate, ai miei messaggi…”, aveva scritto Francesco Chiofalo tramite social.

“Non ti fai trovare da nessuna parte, le tue amiche non mi rispondono al telefono. Non sono una vittima e non voglio farti pena, voglio solo dirti la verità perché dietro a tutta questa storia c’è una verità che non è stata detta. Sono pronto a dirla a tutti ma prima voglio dirla a te. Ti prego… dammi modo di parlarti, di comunicare con te. Ti amo”, ha concluso.

Ecco come ha scoperto il tradimento

Antonella Fiordelisi su Instagram ha rotto il silenzio, spiegando come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo: “Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire di qualcosa. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Ovviamente ho aspettato che tornasse! Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto