Nadia Toffa, commovente messaggio di mamma, sorelle e nipoti: “Resta tutto l’amore!”

Nadia Toffa dopo una lunga battaglia contro il cancro è morta il 13 agosto ad appena 40 anni. La storica conduttrice e inviata delle Iene, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione, difficile da potere rimarginare. A gennaio 2017 il primo malore, a Trieste e da allora, dopo una serie di controlli, la tragica scoperta del tumore. Proprio in queste ore, la mamma Margherita insieme alle sorelle ed i nipotini, hanno voluto condividere l’ultimo saluto online.

Nadia Toffa, la famiglia e il messaggio su Instagram

Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, compare un bellissimo scatto in compagnia della mamma, le sorelle ed i due nipotini. “Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi”, si legge.

Il commovente messaggio prosegue: “Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”.

Messaggi di cordoglio dei vip

Tantissimi i messaggi di stima, cordoglio e affetto per Nadia Toffa. Molti volti famosi si sono palesati in mezzo alla gente comune. Da Emma Marrone, Mara Venier, Francesca Chillemi a Fedez, Alena Seredova, Carmelo Abbate e la YouTuber Carlita Dolce. La giornalista de Le Iene, andando via ha lasciato in tutti noi un vuoto proprio incolmabile. Ciao piccola guerriera dal limpido sorriso.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto