Diletta Leotta fidanzata con Daniele Scardina?

Diletta Leotta in love? Daniele Scardina potrebbe essere il nuovo fidanzato, gli indizi

Era la single più ambita dell’estate 2019 dopo l’annuncio della fine della storia con Matteo Mammì, ma ora Diletta Leotta potrebbe non avere più il cuore libero. Dopo numerosi flirt che le sono stati affibbiati, come quello con Francesco Monte – che nel frattempo è stato ufficializzato come concorrente della prossima edizione di Tale e quale show – Diletta avrebbe trovato una nuova persona da frequentare: curiosi di scoprire di chi si tratta?

Daniele Scardina è il nuovo amore di Diletta Leotta?

La notizia arriva dal settimanale Spy nel numero in edicola domani, venerdì 12 luglio con gli scatti che ritraggono una bionda di spalle che sarebbe Diletta Leotta accanto a quello che è stato identificato come Daniele Scardina. Le foto della rivista li vedono passeggiare abbracciati a Ibiza dopo aver passato la serata al Lìo. Effettivamente, se buttiamo un occhio nelle stories di Diletta Leotta si vede anche lo sportivo.

Daniele Scardina ha 27 anni, è un pugile, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, ed è soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez, a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che gli avrebbe presentato proprio Diletta Leotta, volto Sky e di DAZN pronto a debuttare su Italia 1 dal 15 luglio con W Radio Playa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azul 💙⚓️🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto