Giulia De Lellis a Barcellona con Andrea Iannone: “Un giro con lui col 125!” e scherza con i follower – VIDEO

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia dell’estate 2019! Ormai sembra essere confermato il gossip diffuso da qualche tempo e che vedrebbe l’influencer ed esperta di tendenze fidanzata con il pilota di MotoGP ed ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Dopo la paparazzata del settimanale Chi, che la vorrebbe proprio a Barcellona in occasione del GP di Catalogna del Motomondiale, arriva la conferma da parte della De Lellis che scherza con i suoi follower su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Giulia De Lellis è stata colpita da una tendinite ma, alla luce degli ultimi gossip sul suo conto e su Andrea Iannone, ha deciso di prendersi gioco bonariamente dei suoi follower, confermando al tempo stesso di stare con il motociclista. “Oh comunque ragazzi, arrivo a Barcellona, faccio un giro col cinquantino con Iannone che in teoria dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e…”, racconta la De Lellis mostrando il tutore al braccio.

“Sto scherzando ragazzi! Ovviamente non ho preso il cinquantino ma Iannone mi ha portato con il 125 quindi… è giustificato!”, ha aggiunto, continuando a scherzare, “Ho una tendinite allucinante ma siccome iniziano ad uscire cose strane avevo voglia di divertirmi un po”, ha aggiunto.

Il riferimento è proprio al gossip diffuso dal settimanale Chi che aveva paparazzato proprio Giulia e Iannone ai box del GP di Catalogna 2019 dove oggi si correrà la gara conclusiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis scherza con i suoi follower e conferma di stare con Andrea Iannone! 🏍️❤️ Le news sulla nuova coppia e altri gossip su BLOGTIVVU.COM 🤙

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto