Francesca De Andrè contro Giorgio Tambellini, il faccia a faccia durante Live Non è la d'Urso

Francesca De André VS Giorgio Tambellini: “Vai a farti curare… sei fuori!” (VIDEO)

Nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri, Francesca De André e Giorgio Tambellini non se le sono di certo mandate a dire. La nipote di Faber, uscita da poco dal Grande Fratello 2019, si è presentata in studio al fianco del fidanzato Gennaro Lillio conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. La figlia e nipote d’arte ha ritrovato il suo ex in una delle 5 sfere del talk di Barbara d’Urso e, come prevedibile, sono volati stracci.

Francesca VS Giorgio: l’acceso confronto

Guarda come siete belli. Sono il primo traditore seriale, m’è piaciuto questo titolo. Sono venuto a dire che la pausa è finita e farvi i complimenti perché siete davvero belli” ha ironizzato Giorgio Tambellini parlando con la sua ex e il nuovo fidanzato. Francesca De Andrè a tal proposito, ha subito replicato: “La pausa io la farei in un altro posto. Sei da SERT (Servizi per le tossicodipendenze, ndr) Giorgio, sono sparita e hai buttato la testa sotto la sabbia, con l’alcol e probabilmente anche qualcos’altro”.

Poi la nipote di Faber gli ha rinfacciato anche i tradimenti mentre lei si trovava reclusa nella Casa più famosa d’Italia: “Mi dispiace che la mia mancanza abbia creato in te tutta questa follia, purtroppo io non meritavo quel comportamento e potevi evitare di utilizzare casa mia come base per i tuoi tour, per andare a fare le seratine milanesi […] Vai a farti curare Giorgio Tambellini […] Sei fuori come un balcone, devi darti una regolata seria”.

Giorgio alcolizzato? La De Andrè insinua il dubbio

Quando Giorgio Tambellini stava con Francesca De Andrè, lei era riuscita a non farlo bere troppo, tenendolo a bada: “Non beveva neanche un bicchiere di vino. Il mio amore pensavo fosse servito anche a quello, quando io sono sparita lui è rientrato in tutte le problematiche che aveva e da cui era uscito con me […] sei venuto qua a prendere due euro perché probabilmente neanche i tuoi ti danno più una lira”, ha concluso lei sbraitando.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto