Pamela Prati a Verissimo: "Mark Caltagirone non esiste!"

Pamela Prati piange: “Mark Caltagirone non esiste!”, verità a Verissimo

Il caso di Pamela Prati si sta quasi trasformando da una parentesi gossip ad un vero spaccato di cronaca nera e il ricovero nella Perricciolo ne è la testimonianza. In buon Giuseppe Candela per Dagospia, ha rivelato in queste ore la registrazione della nuova puntata di Verissimo da parte della showgirl sarda, in onda con Silvia Toffanin sabato 25 maggio. Proprio durante la nuova puntata, l’ex del Bagaglino vuoterà finalmente il sacco: “Mark Caltagirone non esiste!”.

Pamela Prati vuota il sacco: “Mark Caltagirone non esiste”

E così, dopo le conferme di Eliana Michelazzo, arriva anche la verità di Pamela Prati che finalmente, dopo un anno di bugie, ha deciso di rivelare come stanno le cose. Che ruolo avrà avuto Pamela Perricciolo in tutta questa faccenda? Chi sono i bambini che hanno messo in mezzo per contornare il loro agghiacciante gioco al massacro? Per quale motivo la showgirl ha dovuto inventare questa storia? Speriamo che a tutte queste domande, Pamela voglia rispondere con sincerità una volta per tutte.

Nello studio di Verissimo inoltre, il pubblico era assente, per una registrazione messa in piedi velocemente, per consentire alla soubrette di dire la sua verità. In attesa di ulteriori sviluppi, apprendiamo semplicemente che la Prati è scoppiata a piangere, probabilmente crollata dopo il castello di carta che aveva messo in piedi insieme alle due “socie”.

Caso Prati, vizio del gioco nella sua vita?

Secondo le numerose indiscrezioni, Pamela Prati avrebbe avuto problemi economici per via del vizio del gioco, in particolare il Bingo. Ad avvalorare la tesi, l’ex manager Settimio Colangelo intervistato da Francesco Fredella per Nuovo Tv. Alla domanda: “Ti risulta che a Pamela Prati piacesse giocare?”, la risposta lascia stupiti: “Posso dirvi che di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che c’era il bingo”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto