Grande Fratello 16, bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini: “Io faccio l’uomo…” – VIDEO

Tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini è scattato il bacio al Grande Fratello, ma la verità è molto diversa da ciò che starete immaginando. Il GF, infatti, ha messo alla prova i ragazzi in Casa e ogni volta che partiva una musica romantica il loro compito sarebbe stato quello di afferrare il compagno più vicino e baciarlo con passione. Sarebbe stato valutato l’impegno di tutti e in caso di baci credibili, il Grande Fratello avrebbe dato in premio ai concorrenti 40 euro, utili per la spesa settimanale. La prova ha scatenato diverse perplessità, ma Michael ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di perdere…

Grande Fratello 16, bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Tra i concorrenti del GF16 sono esplosi i dubbi: cosa significa baci credibili? E’ stato Kikò Nalli a fare chiarezza: “Certo, devono essere passionali, sulla bocca, non sulla guancia”. Con l’inizio della musica romantica, mentre Kikò si è ritrovato tra le braccia di Valentina Vignali, Michael ha iniziato a ballare insieme con Onestini, a sua volta particolarmente imbarazzato e per nulla convinto.

Gianmarco ha subito messo le cose in chiaro spiegando: “Sulla guancia ce lo diamo”. Ma Terlizzi ha subito ribadito: “No devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti rompono le scatole”. Quindi ha aggiunto: “Fammi prendere l’iniziativa, io faccio l’uomo”. “Come?”, ha domandato un Gianmarco ancora più confuso e ritratto.

“Però devo toccarti le labbra. Fammi toccare le labbra. Dai che altrimenti si incavolano e non passiamo la prova”, ha insistito Michael. Onestini non ha voluto sentire ragioni: “Facciamo come dico io, dai tranquillo”, ed alla fine il bacio tra i due non è stato poi così passionale poichè Gianmarco si è scansato finendo per portare l’amico a baciarlo ad altezza spalla.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7550

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto