Cristian Imparato replica a Luca Onestini dopo il Grande Fratello 2019

GF16, Cristian Imparato VS Luca Onestini: “Ho l’alopecia, da te non me l’aspettavo!”

Nel corso della prima serata del Grande Fratello 2019, Edoardo Ercole è entrato nella Casa per cercare di fare parlare Gianmarco Onestini. Secondo il figlio di Serena Grandi, il fratello di Luca si sarebbe confidato con lui, durante un loro misterioso incontro a Cesenatico, affermando che Michael Terlizzi dopo Temptation Island Vip ci avesse provato con lui. Dopo le numerose smentite del modello, è sceso in campo in sua difesa anche Luca, ex tronista e suo fratello maggiore.

Cristian Imparato risponde a Luca Onestini

Luca Onestini su Instagram, ha condiviso la fotografia di Cristian Imparato ed Edoardo Ercole, scrivendo: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”. Il tutto seguito dall’hashtag: #buffoni. Naturalmente a distanza di poche ore, la replica del cantante è immediatamente arrivata.

Ed infatti il palermitano, oltre ad avere delle problematiche intestinali, soffre anche di alopecia ed è per questo che la sua barba è così rada. “Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopecia”, ha esordito l’ex gieffino.

Le parole dell’ex gieffino

Poi Cristian Imparato ha proseguito con il suo sfogo, confidando che da Luca Onestini non si sarebbe mai aspettato una reazione simile: visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi