Domenica In: Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, Anna Tatangelo tra gli ospiti di Mara Venier

Questa domenica 24 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, nuovo appuntamento con Domenica In a partire dalle 14.00 come sempre su RaiUno. Alla conduzione della nuova puntata ritroveremo la padrona di casa Mara Venier. Siamo giunti alla 28esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede alla guida uno dei suoi volti storici. Anche questa volta saranno numerosissimi gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la padrona di casa e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai. Ecco di seguito quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di Domenica In di oggi Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, sarà ospite insieme a due dei concorrenti vip di questa edizione, Angelo Russo (l’agente Catarella nella serie Il  Commissario Montalbano)  e l’attrice Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di Ballando, Samuel Peron e Raimondo Todaro. A seguire Anna Tatangelo risponderà alle domande della Venier sui suoi progetti futuri.

Anche Ornella Vanoni si racconterà e si esibirà accompagnata dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi, cantando alcuni dei suoi  successi come ‘L’ appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’. A seguire Vittoria Puccini interverrà per raccontarsi in un’ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema.

Nel corso della nuova puntata di Domenica In interverrà anche il giovane e talentuoso cantautore Briga. Ci sarà spazio, infine, anche per Lillo e la compagnia del musical ‘SCHOOL OF ROCK’.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi