Isola dei famosi 2019, riassunto quarta puntata: la noia regna sovrana, le new entry porteranno brio?

Quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con gli interventi di Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band. Sono sbarcati sull’isola due nuovi naufraghi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Al televoto Yuri e Sarah si sono salvati e così Grecia Colmenares termina la sua avventura sull’isola. In nomination sono andati ancora Yuri, Sarah e Kaspar Capparoni. Ecco il riassunto di questa noiosissima puntata.

Isola 2019, riassunto della quarta puntata

Tra le principali polemiche? La storia della spartizione del riso e Paolo Brosio accusato di soffrire troppo rispetto al dolore per le punture dei mosquitos. Kaspar è stato messo sotto accusa per il suo ruolo da “generale”. Con la prova ricompensa, arrivano sull’Isola dei Famosi i due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Spazio poi per il “flirt” tra Yuri e Sarah ma lui minimizza e svela di avere una fidanzata a casa di cui sente la mancanza. Spazio al televoto: Grecia Colmenares torna a casa.

Marco Maddaloni è il nuovo leader. Arriva in studio Demetra Hampton e subito si apre un collegamento con la Palapa per un confronto con Luca Vismara, con cui c’era stata una pesante discussione. Poi viene mandato in onda lo spogliarello sopra le righe di Yuri, in occasione del compleanno di Bettarini. Vengono mostrate per la prima volta le immagini di quanto accaduto. Lui si difende dicendo di averlo fatto dopo le insistenze degli altri.

Isola dei Famosi 2019, le nomination

Spazio per le nomination. Da questa settimana, tutti saranno nella stessa isola. A Marco, in qualità di leader, toccherà fare le razioni di cibo. Dopodiché si passa alle nomination palesi. Dopo una serie di confronti, Kaspar e Ghezzal sono a pari merito e quindi tocca a Maddaloni decidere chi andrà al televoto. E lui decide di salvare Ghezzal. Poi fa il nome di Sarah Altobello come terza nominata che si unisce a quello di Yuri Rambaldi fatto dai naufraghi.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7336

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi