Oroscopo Paolo Fox, dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019: Leone al top, Vergine, Bilancia e Scorpione incerti

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 31 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri mattina. Alla vigilia del nuovo anno, l’esperto di Astri ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per i prossimi giorni, dando qualche anticipazione sulle previsioni per il 2019. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Leone, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

12 Vergine: i nati sotto questo segno sono un po’ refrattari ad appuntamenti chiassosi. Crescendo avete bisogno di ambienti più intimi. Qualcuno sta preparando un Capodanno più sereno. Sarà una settimana di stasi perché state preparando qualcosa di utile per il nuovo anno. Nel 2019 ci saranno molti pianeti importanti e qualche piccola tensione in merito a questioni legali. C’è da rivedere qualcosa in merito a contratti e accordi. Adesso dovrete rimettervi in carreggiata. Il 2019 vi darà però maggiori soddisfazioni.

11 Bilancia: da qualche tempo vi state chiedendo quale sia la vostra via. Non vi sentite del tutto attivi e premiati e questa condizione sarà presente all’inizio del 2019. L’anno che verrà inizia in modo agitato ma poi riconquisterete molte certezze. Per l’amore occorre tornare ad essere più vitali. Mese importante per il lavoro sarà quello di febbraio. Nel nuovo anno chiuderete tutte le situazioni che non vanno più bene. Crescita nel lavoro negli ultimi mesi, la manterrete ma ci saranno poche novità. Sabato e domenica in amore prudenza, soprattutto se il rapporto è in crisi.

10 Scorpione: il 2019 sarà un anno importante, la settimana sarà un po’ sottotono. Quello che avete ora lo avete desiderato e voluto in prima persona. Se siete agitati è perché voi stessi volete portare avanti progetti, non bisogna lamentarsi. Gennaio e febbraio mesi molto importanti per gli incontri, sabato e domenica le giornate più confortevoli. È importante essere positivi.

9 Pesci: settimana un po’ giù di corda ma Capodanno è salvo. Avete tanta voglia di stare con gli altri. Chi è in crisi spesso non parla dei propri problemi e questo porta a non essere sereni. Il mutismo senza confronto nella coppia è però sbagliato. A gennaio dovrete pareggiare alcuni conti. Gli amori che hanno vissuto grandi trasformazioni nelle ultime settimane sono ancora difficili da gestire. Martedì giornata interessante, ma attenzione a non strapazzare molto il fisico,. Febbraio mese di inizi e novità.

8 Ariete: combinazione per questa settimana abbastanza tonica. È uno dei segni che nel 2019 rinascerà, avete bisogno di tranquillità e qualche novità professionale. Nel nuovo anno potrete migliorare e avere più opportunità di mettervi in gioco. Siate meno rivoluzionari e più conservatori ma anche più disponibili in amore. Dal 7 gennaio grandi opportunità. Bel cielo per chi vuole avere un figlio o creare qualcosa. Il 2019 sarà l’anno dei colpi di scena e vi vedrà protagonisti di una grande evoluzione.

7 Gemelli: le tensioni e i pensieri negli ultimi tempi sono stati numerosi. Attenzione all’amore, servirà ritrovarsi. Gennaio sarà un mese particolare, alcune coppie dovranno rivelare delle verità nascoste, parlatene con il partner. A quelli che si occupano troppo di lavoro, l’amore ha bisogno di gratifiche. Nelle relazioni in crisi occorre riprendere un discorso interrotto e un po’ più di intimità. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate un po’ sotto pressione.

6 Sagittario: dal 2019 nessuno potrà fermarvi. Anche se siete degli sportivi, ma bisogna vedere le cose anche sotto un altro aspetto. Giove da qualche giorno è nel vostro segno e sarà con voi per tutto il prossimo anno. Sarà un nuovo anno pazzesco perché avrete un grande cielo già a gennaio. Dopo le prime settimane qualcosa si apre, è un anno di scelte. Se siete arrabbiati è perché vi state limitando. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate importanti.

5 Capricorno: è probabile che stiate cercando il silenzio utile a esplorare voi stessi. Settimana di grande meditazione in vista di un 2019 importante. Fine settimana molto positivo. Anche se sembrate molto rigidi, avete bisogno di lasciarvi andare.

4 Acquario: recupero in atto, in questi giorni dovete cercare di capire cosa volete nella vita dopo il forte conflitto degli ultimi mesi. Momento particolare per capire se alcune rivoluzioni degli ultimi mesi sono nate solo per stanchezza, insoddisfazione o malessere fisico. Per qualcuno però va molto meglio. Occorre ancora sbrogliare qualche problema ma il 2019 sarà un grande anno di liberazione, amori ritrovati ed emozioni.

3 Cancro: il 2019 avrà Saturno in opposizione ma non sarà un Saturno difficile perché i problemi sono già in corso. Semmai dovrete cercare di assestare il tiro, settimana importante con un Capodanno ad effetto.

2 Toro: lasciate da parte i ricordi e pensate al futuro. Il 2019 nasce con un Saturno importante, qualcuno deve sanare dei conti in sospeso. Dovrete mettere a posto i conti. Gennaio e febbraio mesi importanti per ottenere qualcosa in più. Per i problemi d’amore occorre aspettare la prossima settimana per affrontarli. Capodanno potrebbe essere un giorno in cui vorrete stare in intimità.

1 Leone: avete molti Pianeti favorevoli. Sarà un Capodanno tranquillo ma gennaio porterà molta fortuna. Riunioni di lavoro e grande proposte intorno al 15 del prossimo mese. Se avete concluso un amore, nei primi mesi dell’anno ne arriverà un altro o una soluzione.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto