Domenica In, anticipazioni: Stefania Sandrelli, Lorella Cuccarini e Isabella Rossellini tra gli ospiti

Domenica 2 dicembre nuovo appuntamento con Mara Venier e Domenica In alle 14 su Rai1. Ad aprire la puntata come di consueto un talk dedicato ai fatti di costume e attualità della settimana commentati in studio con opinionisti e giornalisti. L’ attrice Stefania Sandrelli interverrà per ricordare il regista Bernardo Bertolucci, scomparso proprio in questi giorni. Per lo spazio dedicato allo spettacolo, Mara Venier intervisterà Lorella Cuccarini, impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale ‘Non mi hai detto più ti amo’.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Lorella Cuccarini oltre a raccontare alcuni momenti della sua carriera, si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Altra grande ospite nel salotto di Domenica In sarà l’attrice Claudia Cardinale che nell’intervista a Mara Venier ripercorrerà alcune tappe della sua lunga ed importante carriera artistica.

Franco Antonello, con il figlio Andrea, un dolcissimo ragazzo affetto da autismo, racconterà del lungo viaggio ‘on the road’ attraverso gli Stati Uniti che ha ispirato prima un libro e poi un film per la regia di Gabriele Salvatores che uscirà nel 2019.

Gli ospiti di Mara Venier

Isabella Rossellini sarà presente in studio per raccontare la sua vita tra cinema, moda e televisione e del suo sereno rapporto con l’età e la bellezza. Grande attesa per l’ arrivo in studio di Amanda Lear, che si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri oltre ad essere protagonista di una lunga intervista con Mara Venier nella quale parlerà a tutto tondo di amori, successi e carriera. In chiusura di puntata, come sempre, spazio ad un noto caso di cronaca.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi