Grande Fratello Vip, Jane Alexander e l’alcolismo: “Quando bevevo non riuscivo a smettere!”

Prime confessioni nella casa del Grande Fratello Vip e prima confidenze tra i partecipanti. Jane Alexander ha rivelato una vicenda molto personale: “Soffrivo di binge drinking – ha raccontato l’attrice famosa per il ruolo della cattiva in Elisa di Rivombrosa – non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi”.  Il drammatico racconto si è aperto così, senza filtri e pieno di verità. Andiamo a scoprire in dettaglio, cosa è accaduto.

Jane Alexander rivela i problemi con l’alcolismo

“Per questo – ha proseguito Jane Alexandernel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento uno dei miei sponsor”.

“Mi capitava di bere e non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso”, ha rivelato Jane Alexander. Giulia Provvedi ha commentato: “Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna”.

GF Vip 3, paura per Ivan Cattaneo

Nel frattempo, durante la prima notte Ivan Cattaneo ha perfino pensato di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip: “Paura nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando Ivan Cattaneo è stato a un passo dall’abbandono. – si legge su Libero – Il cantante ha avuto un attacco di panico durante la prima notte del reality trascorsa nella Caverna. Cattaneo è stato travolto da un forte senso di ansia, si sentiva quasi morire. E l’ansia è stata talmente forte da avere la tentazione di aprire la porta della casa e scappare”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi