Fedez scrive una canzone per Leone: la reazione del figlio e di Chiara Ferragni al primo ascolto

Così a nudo non si era mai messo prima. Lo ha fatto per Leone e gli ha dedicato una canzone. Fedez lo racconta in un emozionante post pubblicato su Instagram accanto ad uno scatto che lo ritrae insieme al figlio sdraiati su un letto. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri…”. Il brano dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Fedez scrive una canzone per Leone

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Per la prima volta quindi, come afferma lo stesso Fedez, un testo molto intimo e privato in cui l’artista si è messo completamente a nudo. Fedez aveva già postato qualche giorno fa un video, senza audio per non spoilerare la canzone, in cui faceva ascoltare il brano a Chiara Ferragni e al piccolo Leone. Le reazioni? La neo moglie si era messa a piangere mentre il bambino aveva mostrato una faccina poco convinta… Tra pochi mesi sarà il pubblico a giudicare.

Dopo “Comunisti col Rolex” il progetto solista

Nella maggior parte dei casi, i rapper sono soliti attingere alla propria vita per scrivere storie da mettere in rima, quindi è più che legittimo che un evento così importante come la nascita di un figlio abbia ispirato Fedez per quella che, siamo sicuri, sarà sicuramente una delle canzoni più importanti della sua carriera, almeno per il valore affettivo che sta dimostrando avere. I fan non vedono l’ora di ascoltare il nuovo progetto solista dopo il successo di “Comunisti col Rolex” insieme a J-Ax.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6729

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi