Gli Articolo 31 tornano insieme, J-Ax: “Io e DJ Jad abbiamo fatto pace!”, ecco quando suoneranno

Il sogno di tanti adolescenti degli anni ’90 e Duemila sta per diventare (nuovamente) realtà: gli Articolo 31 sono pronti a tornare in scena. J-Ax e Dj Jad dopo anni fatti di incomprensioni e rancori sotterrano l’ascia di guerra, si stringono la mano e salgono di nuovo sullo stesso palcoscenico. A dare il grande annuncio è lo stesso rapper, che su Facebook ha voluto spiegare come il collega sarà protagonista al suo fianco, dei 5 concerti milanesi.

J-Ax e DJ Jad: tornano gli Articolo 31

Per celebrare 25 anni di carriera, J-Ax è pronto a far rinascere gli Articolo 31. L’annuncio è di questa mattina, tramite l’account di Facebook: “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il cul* nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31”.

“Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa”, ha proseguito J-Ax. L’artista, che ha recentemente sciolto il sodalizio con Fedez e ha annunciato una pausa dalla musica dopo i live di ottobre.

Pace fatta per gli Articolo 31

Proprio Ax, ha spiegato come abbia ripreso i rapporti con Dj Jad: “Abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre”.

In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui J-Ax e Jad interpreteranno alcuni pezzi storici insieme per celebrare quei magici anni. L’idea è piaciuta moltissimo ai fan che hanno riempito il rapper di commenti e complimenti.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi