Temptation Island Vip, iniziano le registrazioni: Simona Ventura, le coppie ed i tentatori in Sardegna

Temptation Island Vip ha ufficialmente avuto inizio. Ed infatti, nella giornata di oggi, venerdì 24 agosto, le coppie famose ed i tentatori sono partiti verso la Sardegna, compresa Simona Ventura, conduttrice dell’intero format televisivo di Canale 5. Tra poco partiranno le registrazioni che termineranno il prossimo 14 settembre. Se quindi, prima della data prevista, qualcuno dovesse ritornare su Instagram, saprete che qualcosa – forse – non ha funzionato.

Temptation Island Vip, le coppie in gioco

Come ben sapete, le coppie di Temptation Island Vip sono già state rese note. Ecco perché, a breve vedremo su Canale 5: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Per quanto riguarda i tentatori famosi, troveremo: Nicolò Ferrari, Nicolò Raniolo, Davide Rossi, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco Chiofalo, Erijona Sulejmani e Francesca Cipriani. La prima puntata di Temptation Island Vip, dovrebbe andare in onda martedì 11 settembre, come sempre nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

La dedica del figlio della Ventura

Proprio in queste ore, il figlio Giacomo Bettarini, ha fatto una bella dedica alla madre. Condividendo uno scatto in sua compagnia ha scritto: “Non potrò mai riuscire a copiarti, ma posso vivere in modo da onorarti prima di tutto come madre oltre che come donna dello spettacolo”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi